Il magazine online di Orologi di classe

Glashütte Original Chiude Baselworld 2014 in Positivo

Glashütte Original era presente a Baselworld 2014 con uno stand più amplio caratterizzato da un'olografia del nuovo Calibro 37 con cronografo integrato.

di Redazione 2 MIN LETTURA

 

0

di Redazione 2 MIN LETTURA

 

0

Glashütte Original Baselworld 2014

Con circa 150.000 visite il 3 aprile scorso è terminato Baselworld 2014 il salone dell’orologio più importante dell’anno. La manifattura di Alta Orologeria sassone Glashütte Original ha visto accogliere le novità proposte dagli appassionati con grande interesse.

Quest’anno lo stand, sito nella Hall 1.0 nell’area adibita da Swatch Group per i suoi marchi di lusso, poteva contare su una superficie più grande pari a 102 metri quadri distribuiti su tre piani. Nella spaziosa area di ricevimento è stata allestita una presentazione olografica che ha colpito molto i visitatori permettendo loro di osservare da vicino tramite una grossa lente d’ingrandimento molti dei rifiniti componenti che insieme formano i Calibri di manifattura della Maison.

Tutti sono rimasti in particolare colpiti dal nuovo Calibro 37 che munito della complicazione a cronografo integrata nel movimento anima gli eleganti Senator Chronograph Panorama Date così come la più sportiva serie Seventies Chronograph Panorama Date. Per illustrarne il funzionamento Glashütte Original ha approntato un ologramma che appariva sospeso nell’aria al centro dello stand. Le altre novità della manifattura sassone come il PanoMaticInverse e il Senator Manual Winding Skeletonized Edition hanno riscosso da parte degli esperti un uguale interesse.

La consegna delle novità Glashütte Original 2014 è prevista per la fine dell’estate.

www.glashuette-original.com

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest