Il magazine online di Orologi di classe

Nomos Glashütte Presenta Nuovi Arredi da Polso

Nomos svela quatto nuovi orologi Tetra giusto in tempo per l’esposizione del mobile a Milano.

di Redazione 2 MIN LETTURA

 

0

di Redazione 2 MIN LETTURA

 

0

nuovi Nomos Glashütte Tetra salone mobile Milano

Il mondo del design d’interni e degli orologi si fondono armoniosamente: Nomos Glashütte presenta una nuova serie di segnatempo audaci e sorprendenti, svelati in contemporanea con l’evento mondiale del design, il Salone del Mobile di Milano.

In questa occasione, Nomos Glashütte introduce quattro versioni quadrate del famoso modello Tetra, ciascuna con una straordinaria combinazione di colori incentrata sul rosa. Thomas Höhnel, designer d’interni e maestro nell’utilizzo delle tonalità, ha sapientemente progettato quadranti di circa 30 millimetri per lato, esplorando le sfumature e i contrasti di colore più azzeccati.

Nomos Tetra Die Wildentschlossene
Nomos Tetra Die Wildentschlossene

Una delle versioni spicca per la sua magnifica tonalità di rosa, chiamata “Die Wildentschlossene” (la fermamente decisa). Gli orologi quadrati non sono per tutti, ma alcuni polsi apprezzano i modelli con spigoli e bordi ben definiti.

Un’altra versione, “Die Unerreichbare” (l’irraggiungibile), presenta un quadrante scintillante con finitura a raggi di sole argento, quadrantino dei secondi rosa e i soliti quattro angoli distintivi di Nomos Glashütte. Al suo interno, il movimento a carica manuale Alpha, sottile e affidabile.

Nomos Tetra Die Unerreichbare
Nomos Tetra Die Unerreichbare

Inoltre, il modello chiamato “Die Kapriziöse” (la capricciosa), si distingue per il suo quadrante dalla tonalità nude moderna, lancetta dei secondi argento e un cinturino in pelle scamosciata vegan. Nonostante il suo aspetto capriccioso, il movimento a carica manuale Alpha di Glashütte è affidabile e collaudato.

Infine, il modello “Die Fuchsteufelswilde” offre un design eccezionale e come tutti i suoi compagni misura 0,000841 metri quadrati.

Questa audace collezione di segnatempo si estende attraverso diverse tonalità di rosa, con una gamma che va dall’argento con finitura a raggi di sole all’elegante melanzana.

nuovi Nomos Tetra collezione

La serie è stata concepita da designer di interni come Mark Braun e Werner Aisslinger, noti per le loro lampade, hotel e divani. Hanno già creato modelli iconici come Metro e Autobahn per Nomos Glashütte.

I nuovi modelli Tetra, progettati da Thomas Höhnel, sono dotati di un movimento a carica manuale e un cinturino grigio vellutato in pelle scamosciata vegan.

Da oggi 20 aprile, saranno disponibili presso i migliori rivenditori autorizzati e sul sito nomos-glashuette.com.

 

Articoli correlati

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest