Il magazine online di Orologi di classe

Her Time: Omega A Madrid Per Celebrare I Suoi Orologi Donna

Omega ospita a Madrid un elegante evento per celebrare l’apertura della sua coinvolgente mostra di orologi femminili

di Redazione 2 MIN LETTURA

 

0

di Redazione 2 MIN LETTURA

 

0

Omega Her Time Madrid Aleddandra Ambrosio

Con Omega Her Time la Maison di orologeria svizzera di lusso ha tenuto un’elegante mostra dei suoi orologi femminili. Alessandra Ambrosio vi ha partecipato in qualità di ospite speciale.

Gli ospiti VIP si sono ritrovati nell’elegante cornice del Palacio de Liria per cenare in grande stile e brindare alla forza, all’indipendenza e alla bellezza delle donne.

Da oltre cent’anni, Omega progetta e produce orologi di qualità e precisione superiore, indossati da donne di ogni estrazione sociale, dalle infermiere alle aviatrici, fino alle artiste e alle star del cinema.

Mostra Omega Her Time Madrid Miriam Leone

La mostra “Her Time”, allestita in Calle de Larra, ripercorre la storia di questo fiero retaggio e comprende una varietà di pezzi spettacolari, dagli orologi gioiello art déco ai modelli più recenti. Nel corso degli anni, Her Time ha attraversato diversi fusi orari, facendo tappa in città di tutto il mondo, tra cui Milano, Shanghai, Parigi e San Pietroburgo.

La modella brasiliana e amica di Omega Alessandra Ambrosio, che indossava un De Ville Mini Trésor con cinturino Toile de Jouy “double tour” ha espresso la sua ammirazione per l’impegno che il marchio riserva alla precisione: “Tutti gli splendidi segnatempo esposti hanno in qualche modo influenzato l’orologio che indosso stasera. Sono legati alla promessa fatta da Omega decenni fa di creare orologi da donna che funzionassero tanto bene quanto sono belli esteticamente”.

In sintonia con Alessandra Ambrosio Presidente e CEO di Omega Raynald Aeschlimann: “Her Time racconta una storia. Ogni capitolo riserva sorprese, stati d’animo ed emozioni proprie, ma c’è sempre un filo d’oro che unisce tutto. La scintilla! È la passione di Omega per la precisione, l’innovazione e l’estetica, presente in ogni orologio da donna che abbiamo realizzato”.

Omega Her Time Madrid Raynald Aeschlimann e Alessandra Ambrosio
Omega Her Time Raynald Aeschlimann e Alessandra Ambrosio

La strepitosa carrellata di ospiti VIP di Omegacomprendeva l’attrice Miriam Leone, l’attore spagnolo Miguel Bernadeau, il modello nato a Barcellona Xavier Serrano, l’attore e modello spagnolo Manu Ríos, il presentatore televisivo tedesco Ayan Yuruk, gli influencer spagnoli Cup of Couple e la campionessa mondiale di salto triplo Yulimar Rojas dal Venezuela.

Per maggiori in formazioni visita il sito web Omega cliccando il pulsante qui sotto.

SCOPRI DI PIÚ

 

Articoli correlati

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest