Il magazine online di Orologi di classe

Cerchi un Orologio per Tutti i Giorni Economico? Compra Questo

L’orologio da mettersi al polso con poca spesa e dimenticarti di lui

di Redazione 2 MIN LETTURA

 

0

di Redazione 2 MIN LETTURA

 

0

orologio tutti i giorni Seiko 5 Sports SRPE53K1

Che sia uno smartphone o un computer, per non parlare degli smartwatch dove l’ultimo modello fa sembrare un orologio ad acqua quello che hai al polso, tutto quello ti circonda ha una scadenza breve quasi come fosse merce consumabile.

C’è solo un oggetto che ti porti sempre dietro, anzi che indossi, che non devi chiudere in un armadio né per la brutta né per la bella stagione: il tuo orologio.

Un orologio da indossare tutti i giorni non è un modello che a seconda dell’occasione devi mettere e togliere, è un orologio abbastanza versatile da essere indossato praticamente sempre.

Come dici? No non ascoltare chi ti dice che se devi avere un solo orologio dev’essere un Rolex; anche se non sono gli unici segnatempo di qualità nessuno li mette in discussione, ma esistono modelli economici come questo Seiko 5 Sports referenza SRPE53K1 che può essere indossato in una grande varietà di situazioni.

A differenza degli altri modelli non ha una lunetta girevole che lo fa sembrare un orologio subacqueo e con una cassa in acciaio leggermente più piccola da 40 mm è delle dimensioni ideali.

Seiko 5 Sports SRPE53K1 retro

Il bracciale in acciaio e un’impermeabilità di 100 metri fanno si che tu lo possa sempre portare al polso, Questa versione è accompagnata da un quadrante blu, elegante e sobrio. Il vetro è in Hardlex, un materiale non resistente come lo zaffiro ma con i graffi più comuni se la cava.

Il movimento in-house a carica automatica è senza tanti fronzoli ma affidabile, robusto e di qualità come tutti i Seiko.

Elegante, funzionale e versatile può essere il tuo compagno di ogni avventura per poco più di 200 Euro.

Seiko 5 Sports SRPE53K1


Nota: l’acquisto di prodotti tramite alcuni link può farci guadagnare in qualche caso una piccola parte della vendita, quota che non si aggiunge al prezzo di acquisto, a supporto della nostra missione e redazione. Scopri di più qui.

 

Articoli correlati

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest