Il magazine online di Orologi di classe

Glashütte Original Lounge – Highlights dalla Berlinale 2018

Situata al primo piano del Grand Hyatt Berlin, in prossimità del Berlinale-Palast, ogni anno la Glashütte Original Lounge diventa il luogo d’incontro perfetto per stampa, attori e registri e appassionati di orologeria.

di Redazione 2 MIN LETTURA

 

0

di Redazione 2 MIN LETTURA

 

0

Glashütte Original Lounge

La manifattura di Alta Orologeria sassone supporta il Festival Internazionale del Cinema Berlinale dal 2011 e dallo scorso anno è diventata main sponsor dell’evento. Situata al primo piano del Grand Hyatt Berlin, in prossimità del Berlinale-Palast, ogni anno la Glashütte Original Lounge diventa il luogo d’incontro perfetto per stampa, attori e registri e appassionati di orologeria.

Un giorno alla Glashütte Original Lounge

Ciò che rende la Golden Bear Lounge di Glashütte Original così speciale è che si trova proprio nel cuore della Berlinale. Per il marchio tedesco è un privilegio dare il benvenuto a attori, registi, produttori, celebrità e animatori dell’industria cinematografica.

Glashütte Original Lounge

Sabato scorso è arrivato il presidente della giuria per la Berlinale, Tom Tykwer, e ha condiviso con i presenti la sua visione sull’originalità artistica.

Fuori dalla Lounge si è formata una folla enorme per salutare Robert Pattison e il cast e la troupe di “Damsel”. Le conferenze stampa si tengono solo a una stanza di distanza e le foto vengono scattate proprio accanto. Il lampo delle telecamere e gli urli dei fotografi portano sempre un grande entusiasmo nella Lounge, dove gli ospiti possono guardare il via vai attraverso una finestra.

Glashütte Original Lounge

Il Direttore della Berlinale Dieter Kosslick non ha perso l’occasione per i confrontarsi con Thomas Meier CEO di Glashütte Original con vari shot di orologi al polso. Nelle teche sono presenti tutti i segnatempo delle collezioni ma come era intuibile a farla da padrone è la nuova linea di Senator Chronograph denominata The Capital rilasciata in tre edizioni limitate.

Glashütte Original Lounge Senator Chronograph The Capital

La Glashütte Original Lounge sita al primo piano del Grand Hyatt Berlin, indirizzo: Marlene-Dietrich Platz 2, Berlino, offrirà la sua accoglienza solo a ospiti accreditati per tutta la durata del Festival Berlinale 2018, al momento in svolgimento, sino al 24 febbraio prossimo.

Per maggiori informazioni visitate questa pagina.

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest