Orologi Omega: Un Tocco di Magia, Un Capolavoro di Precisione

Il comunicato stampa della nuova campagna di comunicazione Omega

di Redazione 2 MIN LETTURA

 

0

di Redazione 2 MIN LETTURA

 

0

Omega campagna di comunicazione Quality Moon

Omega celebra la sua leggendaria storia e le magiche qualità del suo preciso e delicato meccanismo orologiero con una nuova, sbalorditiva campagna di comunicazione che tramuta i calibri in mondi sospesi tra sogno e realtà.

I meccanismi interni dei movimenti Co-Axial rappresentano la cornice perfetta per una celebrazione dinamica e vivace delle mirabili conquiste della maison svizzera.

L’ultima campagna di Omega racconta la storia delle sue prodezze tecnologiche e del suo spirito pionieristico con figure in scala ridotta e oggetti iconici sullo sfondo di suggestivi “paesaggi orologieri”.

Omega campagna di comunicazione Quality Diving

Elemento centrale della campagna è un filmato dal forte impatto visivo, creato dallo stesso studio che ha prodotto il video in 3D sul movimento Co-Axial, ora in mostra al Museo Omega.

È da qui che Omega ha tratto le sue immagini e i disegni accattivanti destinati alla stampa e alle vetrine.
I temi esplorati includono gli sbarchi sulla luna, le avventure nelle profondità marine, il cronometraggio sportivo e naturalmente l’orologeria di precisione. Persino Snoopy fa la sua apparizione, poiché il famoso beagle dei cartoni animati è legato al ruolo svolto da Omega nel rientro sicuro dell’Apollo 13.

Grazie alla sua componente magico-fantascientifica, Omega non ha dubbi che la sua nuova campagna catturerà l’attenzione degli appassionati di orologi di tutto il mondo. Le ambientazioni sono surreali e i modelli accattivanti, spiritosi e collezionabili.

Omega campagna di comunicazione Omega Quality Golf

A fare la sua comparsa nella campagna è lo scappamento Co-Axial di Omega, lanciato nel 1999. Le sue superfici di contatto più piccole si traducono in meno attrito, meno lubrificazione e maggior affidabilità. Funziona magicamente anche come attrazione scultorea in un paesaggio cinematografico.

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI SU OMEGA

SCOPRI DI PIÚ SUL SITO OMEGA

 

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest