Il magazine online di Orologi di classe

Il Senator Cosmopolite China Exhibition Tour 2016 Fa Tappa A Nanjing

Il Senator Cosmopolite China Exhibition Tour 2016 di Glashütte Original è a Nanjing e terrà aperte le porte del Deji Stop sino al prossimo 8 maggio.

di Redazione 2 MIN LETTURA

 

0

di Redazione 2 MIN LETTURA

 

0

Senator Cosmopolite China Exhibition Tour 2016 Nanjing

Il Senator Cosmopolite China Exhibition Tour 2016 di Glashütte Original è arrivato a Nanjing e terrà ancora aperte le porte del Deji Stop sino al prossimo 8 maggio.

Il Time Gate

Durante la mostra, il dispositivo iterativo Time Gate offre l’opportunità ad ogni visitatore di sperimentare l’emozione di percepire il tempo che cambia mentre si viaggia. Osservando uno schermo verde, si potrà vedere come spostandosi in qualsiasi località del globo il Glashütte Original Senator Cosmopolite segna sempre l’ora esatta, fusi orari da frazioni d’ora e variazioni dell’ora legale compresi.

Le caratteristiche uniche del Senator Cosmopolite

Le indicazioni tramite i codici aereoportuali IATA coprono tutti i 37 fusi orari del mondo, un’innovazione unica nel settore dell’orologeria. Ora locale e ora di destinazione sono visualizzate contemporaneamente.

Il Senator Cosmopolite è stato progettato con tecnologia innovativa e realizzato all’interno della tradizionale visione artigianale sassone: viene inoltre mostrata istantaneamente l’ora del giorno e della notte di due dei 37 fusi orari del mondo , tra cui l’ora legale.

Senator Cosmopolite

 

Mosso dal nuovo Calibro automatico 89-02 di manifattura, dotato di elevate funzionalità meccaniche ma facile da usare, fin dal suo esordio nel 2016 il Senator Cosmopolite è stato molto ricercato dagli appassionati. Questo splendido esemplare di Alta Orologeria tedesca ha vinto il premio Goldene Unruh, una tra i più prestigiosi riconoscimenti rilasciati dalla comunità orologiera.

170 anni di storia orologiera

Glashütte Original vanta una storia lunga 170 anni e, come Il Senator Cosmopolite, viaggia instancabilmente nel tempo senza sosta cercando ogni volta di infrangere i limiti dell’orologeria meccanica tradizionale.

All’evento di Nanjing si trovano in mostra anche diversi orologi antichi e preziosi tutti provenienti dal Museo tedesco dell’orologio di Glashütte espsti insieme a nuovi modelli. È stato anche configurato un apposito tavolo multimediale per mostrare virtualmente tutti i componenti di precisione all’interno di un cronografo sviluppati dalla manifattura Glashütte Original.

Informazioni sul Senator Cosmopolite China Exhibition Tour 2016 di Glashütte Original
Date: 29 aprile – 8 maggio 2016
Luogo: Atrium, 1F, Deji Plaza
No. 18 Zhongshan Road, Nanjing

Maggiori informazioni sull’evento sul sito web ufficiale Glashütte Original.

 

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest