Il magazine online di Orologi di classe

2 Orologi Glashütte Original da Regalarsi a Natale 2017

Le festività sono il miglior pretesto per farsi un regalo. Glashütte Original celebra il Natale 2017 in anticipo con due segnatempo per uomo e per la donna.

di Redazione 3 MIN LETTURA

 

0

di Redazione 3 MIN LETTURA

 

0

orologi regalo natale
due orologi Glashütte Original Natale 2017

Da sempre l’avvicinarsi delle festività natalizie è il miglior pretesto per fare un regalo al proprio polso. Glashütte Original festeggia in anticipo il Natale 2017 con due raffinati segnatempo che interpretano l’artigianalità orologiera sassone in un look luccicante e raffinato. Il PanoMaticLunar, nella calda tonalità dell’oro rosso, e il PanoMatic Luna da donna, bianco come la neve, con un nuovo e vivace cinturino in pelle con finitura madreperla. Questi segnatempo celebrano le settimane che precedono il Natale e ogni istante che seguirà.

PanoMaticLunar: La calda tonalità dell’oro rosso

In questa versione il modello più amato dagli italiani presenta un quadrante argentée ottenuto da un bagno galvanico racchiuso in una scintillante cassa in caldo oro rosso. Lancette e indici degli indicatori decentrati portano quel caldo bagliore che richiama il Santo Natale anche all’interno.

PanoMaticLunar oro rosso

Lo stesso vale per il disco delle fasi lunari alle ore 3, risultato di una complessa lavorazione manuale nella manifattura di quadranti del brand a Pforzheim. Qui, esperti artigiani creano anche le eleganti curve delle luminosa luna dorata, il cui profilo bombato è messo in risalto dal cielo notturno blu galvanico. Alle ore 4 la classica Data Panoramica di Glashütte Original, che festeggia quest’anno il suo ventesimo anniversario.

Glashütte Original Natale 2017

All’interno della cassa da 40 mm di diametro batte il movimento automatico 90-02 della manifattura con micro rotore decentrato e funzione stop secondi. Un vetro zaffiro appositamente progettato offre una generosa panoramica del movimento.

Numerosi dettagli, come la classica platina a tre quarti di Glashütte con la sua raffinata finitura a nastro, il bilanciere a viti filigranato e la regolazione a doppio collo di cigno ne sottolineano l’origine sassone al primo sguardo. Il PanoMaticLunar è elegantemente completato da un cinturino in alligatore della Louisiana nero.

PanoMatic Luna: Una scintillante bellezza

Luci a lume di candela, le decorazioni dell’albero di Natale, nastri rossi e luccicanti stelle di Natale: nella stagione delle lunghe notti, il mondo brilla di una luce particolare.

Panomatic Luna donna

Il PanoMatic Luna che esibisce un sottilissimo quadrante in madreperla offre uno sfondo da favola per le indicazioni decentrate di ore, minuti e piccoli secondi. Interpreti della scena due delle complicazioni più tipiche del brand: il delizioso disco delle fasi lunari e la data panoramica, in questa versione femminile leggermente arrotondata. Sottili indici in diamanti sprigionano mille luci in una gara di lucentezza con la scintillante lunetta ornata di diamanti taglio brillante.

In questo segnatempo La sobria e elegante cassa in acciaio da 39,4 mm racchiude un movimento automatico Calibro 90-12 splendidamente rifinito, la cui bellezza può essere ammirata attraverso il fondello in vetro zaffiro. Lo splendore arriva anche da un nuovo cinturino in pelle bianca con una iridescente finitura madreperla, che cambia colore a seconda della luce.

Glashütte Original Natale 2017

Grazie a un preciso sistema di sostituzione rapida del cinturino, è facilissimo passare da un cinturino PanoMatic Luna a un altro – dal bianco madreperla alle eleganti versioni in pelle blu o marrone o ai cinturini in caucciù bianco o nero.

Questa magica atmosfera accompagnerà il polso 365 giorni l’anno. Altre informazioni sul sito Glashütte Original.

Glashütte Original Natale 2017 Glashütte Original Natale 2017

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest