Il magazine online di Orologi di classe

George Clooney Festeggia L’Omega Masters in Svizzera

L'attore George Clooney è stato l'ospite d'onore di un evento speciale per celebrare il torneo Omega Masters di quest'anno.

di Redazione 2 MIN LETTURA

 

0

di Redazione 2 MIN LETTURA

 

0

George Clooney festa Omega Masters in Svizzera

La famosa star, ambasciatore Omega di lunga data, è stata presente nel corso dei decenni per celebrare le numerose passioni del marchio, dagli anniversari dello sbarco sulla luna ai nuovi Speedmaster.

Questa volta, l’occasione era tutta incentrata sul golf e George si è unito a una miriade di ospiti famosi ad un’altitudine di 2.200 m, dove si sono svolti i festeggiamenti della serata.

Raynald Aeschlimann, Presidente e CEO di Omega, ha dichiarato: “Siamo stati lo sponsor principale di questo torneo di golf in montagna per 21 anni, ma è la prima volta che diamo il benvenuto a George. È un onore per noi condividere con lui questa incredibile location in Svizzera.”

Quando è apparso sul palco George Clooney ha dichiarato: “Capisco perché Omega ami questo posto così tanto. Il marchio fa sempre tutto secondo i più alti standard e per un torneo di golf, non riesco a pensare a una location migliore. Sono entusiasta di condividere questo momento speciale con Omega”.

L’evento è stato anche l’occasione per scoprire il dietro le quinte della nuova campagna Omega Speedmaster ’57, di cui è protagonista George Clooney. Dopo aver condiviso un’immagine esclusiva con gli ospiti, George ha detto: “Mio padre indossava sempre un Omega. Era sinonimo di classe.

Quando ho iniziato a lavorare con Omega 20 anni fa l’ho ritrovato nella sua soffitta, l’ho caricato e funzionava ancora. È cominciato tutto così, e il ’57 è semplicemente orologio un bellissimo”.

All’evento di sabato sera c’erano anche altri amici di Omega, tra cui lo snowboarder dei Giochi Olimpici, Shaun White con la sua partner, l’attrice canadese Nina Dobrev, insieme agli attori americani, Paul Wesley, Glenn Powell e Anthony Anderson.

L’Omega Masters, giocato al Crans-sur-Sierre Golf Club dal 25 al 28 agosto, è uno degli eventi sportivi più importanti di Omega dell’anno. Chiamato originariamente Swiss Open, quando fu giocato per la prima volta nel 1923, la competizione d’alta quota è rimasta nella stessa sede dal 1939, diventando così il più antico torneo di golf d’Europa che si gioca sullo stesso campo ogni anno. Omega ha rivendicato i diritti di denominazione nel 2001.

SCOPRI DI PIÚ

 

Articoli correlati

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest