Donne, preparatevi per un’estate esplosiva di colori con Blancpain e la nuova collezione Ladybird Colors! Questo segnatempo, con indici colorati e cinturini intercambiabili di varie tinte, si adatta al vostro umore e personalità, offrendo un’esperienza di eleganza unica.
L’ultima creazione di Blancpain, Ladybird Colors entra con stile nel vivo dell’estate. Come una farfalla che dispiega le sue ali multicolori, questo orologio attira l’attenzione grazie a una combinazione di tinte cromatiche e brillanti, sia sul quadrante che sui cinturini, dotati di un sistema di cambio rapido.
Il quadrante nasconde un raffinato savoir-faire. Il piccolo sotto quadrante dei secondi, posizionato in modo asimmetrico, è in perfetto equilibrio con gli indici di dimensioni maggiori. L’uso di madreperla di alta qualità gli conferisce una luminosità unica, che risplende maggiormente grazie alla presenza di 70 diamanti.
Pazienza e arte del dettaglio sono fondamentali per realizzare i dodici indici colorati dell’arcobaleno impressi sulla madreperla. Ogni tonalità richiede non meno di cinque stampe, per conferirle maggiore profondità. A questa palette di colori si aggiungono 5 cinturini in pelle d’alligatore nei colori giallo sorbetto limone, rosa lampone, verde mela, blu notte e bianco.
Il Ladybird Colors è racchiuso in una cassa in oro bianco 18k da 34,90mm di diametro, con 59 diamanti incastonati. Animato dal movimento automatico 1163 di manifattura Blancpain, con una riserva di carica di 100 ore è perfetto per le lunghe giornate estive dove si vuole dimenticarsi di tutto.
Note sulla collezione Ladybird
La collezione Ladybird sottolinea il percorso innovativo svolto da Blancpain nella storia degli orologi femminili. Dal primo orologio da polso automatico da donna al mondo del 1930, agli innovativi design di oggi, passando per il più piccolo movimento meccanico diversi decenni fa, la collezione Ladybird riflette la passione del marchio per l’orologeria di alta classe.
L’epopea dell’orologio femminile di Blancpain è indissociabile dalla determinazione di Betty Fiechter, che, all’inizio degli anni ‘30 divenne la prima donna a capo di una Maison orologiera. La sua intelligenza e il suo spirito visionario hanno aperto la strada agli orologi gioiello del marchio, conferendogli una fama internazionale.
Il nuovo orologio Ladybird Colors, dallo stile deciso, estivo e colorato, è l’incontro perfetto tra design e tecnica. Scopri di più sulla collezione leggendo la nostra recensione live o visita il sito Blancpain cliccando il pulsante più in basso.